Silvia lascia il cuore a Marsa Alam

Oggi ci ha scritto Silvia. Vive in Italia ma ha una fame incredibile di viaggiare e vivere emozioni. Ecco cosa ci ha raccontato della sua esperienza a Marsa Alam.
Ciao sono Silvia , sono stata all’ accademy 2020 obiettivo tropici a Marsa Alam dal 2 febbraio al 9 all’ eden village gemma beach resort. È stato mettersi in gioco a 360 gradi intanto perché ho deciso che questa è la mia strada a 32 anni E poi perché eravamo davvero tanti. Cosa molto strana che dentro di me ero molto serena…come se andassi in una famiglia che già conoscevo.
È stata una settimana molto intensa,piena di emozioni che mi hanno arricchita come persona prima di tutto e poi…ci siamo divertiti tantissimo… usciva la parte migliore di ognuno di noi. Grazie per avermi fatto sentire viva a 360 è grazie a tutto lo staff che ci ha seguiti.
E come dice il mio motto di vita…………LASCIA IL SEGNO E CREA!
Cosa c’è da fare a Marsa Alam? Di escursioni organizzate a doc dall’assistenza eden village gemma beach resort ce ne sono per tutti i gusti.
Per quanto riguarda il cibo…ogni sera era un indecisione pazzesca da quanta scelta proponeva il buffet. Pasta sempre ottima con chef italiano davvero molto competente!
Era da tanto che non provavo così tante emozioni, così vere!
Grazie a tutti obiettivo tropici 😍

Marsa Alam è un piccolo villaggio di pescatori situato in Egitto, sulla costa ovest del Mar Rosso, la traduzione significa “porto della bandiera”.
Negli ultimi anni, a seguito dell’apertura dell’aeroporto internazionale nel 2003, è cresciuto rapidamente fino a divenire una popolare destinazione turistica, come lo sono già Sharm el-Sheikh e Hurghada. Marsa Alam è situata in prossimità del Tropico del Cancro, dove il Mar Rosso incontra il deserto del Sahara, e si presenta ricca di palme e mangrovie, con un mare ricco di pesce per via della presenza della barriera corallina. La meta è molto rinomata tra i subacquei per via dei molti siti d’immersione ancora incontaminati, in cui si possono incontrare facilmente delfini, dugongo e squali martello.